Motori ATEX: sicurezza garantita nelle atmosfere esplosive
All’interno della tua realtà industriale sono presenti atmosfere esplosive e necessiti di motori elettrici antideflagranti adatti a queste zone? Allora puoi scegliere quelli che possiamo fornirti noi di Mosca Motori! I nostri motori ATEX, infatti, sono studiati e realizzati per operare in totale sicurezza all’interno di ambienti e zone a rischio di esplosione.
ATEX, non a caso, è l’acronimo di “ATmosphères EXplosibles” e indica la rispettiva normativa europea che stabilisce tutti i requisiti che devono rispettare le apparecchiature che vengono utilizzate all’interno di questi ambienti in cui sono presenti gasi, polveri o vapori infiammabili.
La nostra azienda può garantirti tranquillità operativa nelle zone ATEX grazie ai motori elettrici antideflagranti: sono disponibili in bassa o media tensione, trifase o monofase. Scegli quello giusto per le tue esigenze contattando il nostro team da ogni territorio d’Italia.
Vedi la tensione disponibile:
La nostra azienda conosce perfettamente l’importanza di lavorare in ambienti sicuri e, per questo motivo, fornisce a tutti i suoi clienti che operano all’interno di zone a rischio di esplosione motori di qualità. Tra le disponibilità all’interno del nostro vasto magazzino potrai trovare motori antideflagranti sia in bassa che in media tensione: visita le pagine dedicate per scoprire tutti i dettagli.
Quali tipologie di motori ATEX puoi trovare?
Noi di Mosca Motori ti forniamo la soluzione certificata e più adatta per le tue zone ATEX: infatti, all’interno del magazzino rifornito potrai trovare motori per le zone 22 e motori per uso marino.
Scopri maggiori informazioni tecniche e dettagli importanti scaricando e visualizzando i rispettivi pdf!
Tutta l’innovazione tecnologica necessaria per la tua sicurezza!
Tutta l’innovazione tecnologica necessaria per la tua sicurezza!
Garantire la sicurezza degli operatori e dei macchinari a contatto con i nostri motori è per la nostra azienda un valore estremamente importante e, nel caso di quelli ATEX, lo è doppiamente.
Per questo motivo, tutti i nostri motori antideflagranti sono costruiti sfruttando materiali e tecnologie innovativi in grado di evitare scintille o surriscaldamenti che potrebbero innescare un’esplosione.
Queste caratteristiche rendono i nostri motori sicuri per essere utilizzati all’interno delle zone 22 e per applicazioni marine. Per saperne di più, puoi chiedere maggiori informazioni al nostro team: contattaci, anche telefonicamente, da tutta la penisola.
Ordina qui il tuo nuovo motore elettrico
Contattaci per fare il tuo ordine
Sede
Via dei Gelsi 9, Biassono (MB)
