Motori trifase: efficienza uniforme tra le tre fasi
I motori elettrici trifase sono realizzati con lo scopo di utilizzare tre fasi di corrente alternata per generare un campo magnetico rotante, che a sua volta provoca il movimento del rotore.
Questa caratteristica e specifica composizione rende i motori asincroni a corrente continua CC particolarmente efficienti, grazie alla loro capacità di distribuire il carico in maniera uniforme tra le tre fasi, riducendo al minimo le vibrazioni e migliorando la stabilità operativa.
I motori asincroni trifase, come quelli che è possibile trovare nel nostro magazzino estremamente rifornito, sono adatti ad essere utilizzati in molteplici settori industriali in cui sono richiesti elevati standard in termini di prestazioni e affidabilità.
Scopri tutte le peculiarità dei nostri motori trifase: per farlo ti basterà contattare il team della nostra azienda e chiedere maggiori informazioni. Accettiamo tutte le richieste provenienti dall’intero territorio italiano.
Dimensione
56/400
Poli
2/4/6/8
Efficienza
IE1/IE2/IE3
Speciali
Polarità speciali | Alberi lunghi | Su misura a disegno | Servo-ventilati | Encoder
Vedi la tensione disponibile:
I motori elettrici trifase che possiamo fornirti per la tua realtà industriale rappresentano una soluzione per ogni esigenza. Infatti, Mosca Motori si occupa dalla sua nascita della vendita di motori asincroni a corrente continua CC sia a bassa che a media tensione. Scopri tutte le caratteristiche di questi prodotti e sceglili per le tue applicazioni di piccoli o medi voltaggi.

I dati tecnici della serie trifase
La serie di motori trifase comprende prodotti dalla grandezza 56 alla grandezza 400 con poli 2-4-6-8. All’interno del nostro magazzino è possibile trovare una completa disponibilità di ogni articolo e in efficienza IE1, IE2 ed IE3. Su richiesta, inoltre, vengono forniti motori con polarità speciali, con alberi lunghi e a disegno, servo-ventilati, con encoder e molto altro ancora. Scopri tutti i dati tecnici scaricando le schede tecniche.

Scheda tecnica
Scarica il PDF
Perché dovresti scegliere i motori trifase
Rispetto ai motori monofase, quelli trifase sono caratterizzati da una maggiore potenza e da un rendimento superiore, permettendo, in questo modo di ridurre i costi operativi nel lungo periodo. Inoltre, sono più compatti e più durevoli, e di conseguenza ideali per applicazioni ad alta intensità di lavoro.
In altre parole, i motori asincroni trifase rappresentano la risposta a numerose esigenze industriali. Per scoprire tutte le potenzialità di questi prodotti, puoi contattarci da ogni punto della penisola!
Ordina qui il tuo nuovo motore elettrico
Contattaci per fare il tuo ordine
Sede
Via dei Gelsi 9, Biassono (MB)