MOSCA MOTORI S.r.l.

Motori elettrici dal 1961...

Realize your business.

Motori elettrici in alluminio

I nostri motori in alluminio partono dalla gr 54 alla gr 132

Motori elettrici in ghisa

I nostri motori in ghisa partono dalla gr 132 alla gr 400

MOSCA MOTORI

Motori elettrici dal 1961...

Realize your business.

icona servizi

I nostri servizi

I motori

Mosca Motori offre una vasta gamma di motori elettrici di ottima qualità suddivisa in diverse categorie: serie trifase IE1, IE2 e IE3, serie monofase, serie auto-frenante c.c. e c.a., serie doppia velocità per ventilatori e coppia costante, motori Atex zona 22 e motori per uso marino certificati Bureau Veritas.

Vai ai prodotti >>

Le certificazioni

In accordo con la politica della qualità aziendale, la Mosca Motori è certificata secondo la Norma UNI EN ISO 9001 : 2008 e BUREAU VERITAS. In questi anni tutte le energie sono state impiegate per il raggiungimento di tale traguardo che si è concretizzato in un miglioramento continuo del prodotto e del servizio offerto al Cliente.

Vai alle certificazioni >>

Download

Nella nostra sezione dedicata ai download è possibile scaricare, in formato PDF, i seguenti file: Manuale Tecnico Uso Installazione e Manutenzione, un breve Catalogo riassuntivo e le Condizioni Generali di vendita. Per maggiori dettagli è possibile contattarci tramite la sezione contatti.

Vai alla sezione download >>
icona azienda

La nostra azienda

La nostra società nasce nel 1961 grazie alla capacità imprenditoriale ed organizzativa del titolare Martino Mosca. L’attività è esercitata inizialmente in un piccolo laboratorio dove, con l’aiuto di alcuni collaboratori, si provvede alla riparazione ed al riavvolgimento di motori e macchine elettriche di varie tipologie.

Col passare del tempo la Mosca Martino si occupa, oltre che della revisione dei motori elettrici, della costruzione degli stessi, in particolar modo della serie dei motori autofrenanti per sollevamento. Le crescenti richieste ed il largo consumo dei nostri motori elettrici, hanno permesso di affiancare alla produzione, il commercio di una gamma sempre maggiore di macchine elettriche.

Da circa quindici anni la nostra società si è rivolta completamente all’importazione di motori elettrici trifase, monofase, a doppia velocità, autofrenanti ed al commercio di organi di trasmissione quali pulegge, cinghie, ingranaggi, giunti, pompe, monoblocchi e tutto ciò che fa parte del mondo del motore elettrico. La serietà dell’azienda, il controllo di investimenti mirati e ponderati in ogni settore e la competenza in campo elettromeccanico hanno permesso una crescita sempre costante nel tempo, ed è questo che ci permette di essere sempre al passo coi tempi e soprattutto con le esigenze dei nostri preziosi clienti.

La Mosca Martino oggi è stata assorbita dalla società Mosca Motori, fondata dagli stessi soci ma dedita all’import – export dei motori elettrici. Il nuovo gruppo opera in 5 ampi magazzini di 3000 mq, che soddisfano pienamente le richieste del mercato nazionale ed estero.

La società Mosca Motori si avvale di 15 collaboratori ed annualmente commercializza circa 70.000 motori elettrici. La Mosca Motori fa onore ai cinquant’anni di attività del titolare Martino Mosca, continuando ad assistere la stimata e consolidata clientela nelle riparazioni e trasformazioni di motori elettrici standard e speciali.

Per avere qualsiasi informazione contattaci. Cercheremo di rispondere appena possibile